28 C
Milano
giovedì, Maggio 19, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Mortara on Stage. Riparte il ciclo “Guida all’ascolto” con Paolo Zeccara

Ultimo aggiornamento il 13 Ottobre 2009 – 14:35

Mortara, 13 ottobre 2009 – Riparte Mortara on Stage e tornano i consueti appuntamenti del sabato pomeriggio con Paolo Zeccara, il musicologo vigevanese che, ormai da diverse stagioni, fornisce agli interessati partecipanti tutte le informazioni necessarie e la giusta chiave di “ascolto” degli incontri musicali in programma.
“Guida all’ascolto” è infatti il titolo del ciclo di appuntamenti organizzati a Palazzo Cambieri (ore 17,00) ogni sabato pomeriggio della settimana precedente allo spettacolo musicale.

Sabato 17, Paolo Zeccara parlerà di “Nick the Nightfly e Montecarlo Night Orchestra”, la prima grande serata di Mortara on Stage 2009/2010 che si svolgerà sabato 24 alle ore 21.00. Con la direzione del mortarese Gabriele Comeglio – sassofonista, arrangiatore e direttore d’orchestra di fama internazionale – e con il patrocinio di Radio Montecarlo e del suo editore, Alberto Hazan, la Montecarlo Nights Orchestra è un’orchestra unica nel panorama italiano, con un organico molto eclettico in grado di spaziare dallo swing al funky, dal mainstream al soul jazz.

Per essere sempre informati sugli appuntamenti della stagione teatrale mortarese e su tutte le novità in programma, è possibile iscriversi al gruppo “Mortara on Stage” presente su Facebook. Sono già oltre 140 gli utenti che si sono affidati al social network per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -