14.5 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Squadra Manutenzione del Comune, al momento nessun passaggio alla società patrimoniale

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 30 giugno 2010  – Il sindaco di Cesano Boscone Vincenzo D’Avanzo, dopo mesi di contestazione, dopo i cartelli affissi dal sindacato SDL e la protesta durante l’ultimo Consiglio Comunale del 9 giugno, nel corso del quale gli operai prima e l’opposizione durante chiedevano una risposta sulla loro situazione, visto che nella Manovra finanziaria viene sancito di sciogliere le società patrimoniali entro fine hanno.

Fino a quel giorno nessuna risposta, ma, anche volontà di continuare nell’intento, visto che la maggioranza del Consiglio  approvò la linea di indirizzo da dare il Sindaco di acquistare le quote della Cesano Sport Management S.r.l.. attraverso la società controllata al 100% dal Comune.

Un momento della protesta e del primo sciopero

 

Così oggi, visto che stasera si sarebbe trovato ancora al centro delle polemiche, per non dire altro, il primo cittadino, ha inviato questo comunicato contestando ancora una volta l’opposizione.

Il sindaco – riferisce una nota – ritiene pleonastica la richiesta che i partiti della minoranza consiliare presenteranno nella seduta di questa sera sulla squadra manutenzione. "C’è un decreto legge che sarà convertito entro la fine di luglio – spiega il primo cittadino – quindi non verrà ovviamente fatto, al momento, alcun trasferimento. Ci adeguiamo a una norma, anche se siamo convinti che la scelta rispondesse a criteri di efficienza interna ed efficacia nelle risposte ai cittadini".

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -