9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Vittuone. L’amministrazione Tenti festeggia con i cittadini

Vittuone, 16 novembre 2010 – in occasione del periodo natalizio l’Amministrazione ha pensato ad una serie di manifestazione per l’intrattenimento della cittadinanza.
Il primo appuntamento, tenutosi domenica 12 dicembre presso la piazza Papa Giovanni Paolo II, inaugurata l’anno scorso in mezzo alla neve: un successo per gli organizzatori, che sono stati soddisfatti della partecipazione di tanti bambini e di Don Raffaele.
“Pensiamo al Natale per le famiglie e organizziamo eventi indirizzati soprattutto a loro; il Natale è da trascorrere con i propri famigliari, per condividere quei valori forse antichi, ma mai polverosi, dell’affetto e della comunione”, spiega il Sindaco Tenti.
I prossimi appuntamenti prevedono il “concerto di Natale” con il corpo musicale “G. Verdi”, la corale S. Cecilia, il coro giovani e coretto, giovedì 16 dicembre alle 21; le bancarelle natalizie durante il prossimo week end e il secondo appuntamento per i bambini: “Aspettiamo numerosi i bimbi per l’estrazione delle letterine di Natale raccolte il fine settimana scorso…chissà che non ci sia una sorpresa per qualcuno…!”, afferma il Sindaco Enzo Tenti.
Grande attesa poi per la 4° edizione di BimbInFestival, il grande festival per i piccoli cantanti che saranno protagonisti di una serata magica!
I festeggiamenti continueranno poi il 24, dopo la S. Messa, e il 31 dicembre in occasione del Capodanno in compagnia dell’Associazione Pensionati Vittuonese.
“La nostra instancabile Amministrazione si prepara anche ad inaugurare il nuovo centro polifunzionale: nei primi mesi del 2011 regaleremo finalmente ai vittuonesi un nuovo spazio tutto dedicato a loro!”, conclude il Sindaco Tenti.

 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -