8.7 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della Settimana, segno per segno dal 26 Settembre al 02 Ottobre 2011

Oroscopo della Settimana
Dal 26 Settembre al 02 Ottobre 2011

Ariete

(21-3/20-4)

In gran forma, passionali come non mai
Amore
Puntate sull’eros e createvi nuovi interessi con la persona amata, se il rapporto affettivo non è soddisfacente e il dialogo con il partner diventa ogni giorno più difficile.
Lavoro
E’ il momento di rivedere un progetto o riesaminare con attenzione una certa situazione: mettetevi subito all’opera con il massimo zelo, sostenuti da Marte in Leone.
Giorni sì: 1, 2 Ottobre
Giorni no: 27, 28 Settembre
@
@
@

Toro

(21-4/20-5)

Rallentate i ritmi, rimandate qualche impegno
Amore
Si prevedono momenti di poetico abbandono, di quelli che rendono l’amore tenero e sognante. Nuovi giochi, nuovi entusiasmi daranno più luce e brio ai legami in corso.
Lavoro
I vari impegni risultano un po’ faticosi: organizzate con cura ogni questione. Vi sentite pressati da chi lavora con voi o da pasticci di cui fareste volentieri a meno.
Giorni sì: 26 Settembre
Giorni no: 29, 30 Settembre
@
@
@
@
@

Gemelli

(21-5/21-6)

Pronti al decollo!
Amore
Che settimana! Assolutamente straordinaria. Aspettatevi tutto il meglio che possiate desiderare, se siete stabilmente e felicemente in coppia, ma anche se non lo siete.
Lavoro
Momento molto positivo per parecchi di voi. Brillerete per vivacità, intraprendenza e chiarezza di idee. Ci sono ottime opportunità per condurre in porto alcuni affari.
Giorni sì: 27, 28 Settembre
Giorni no: 26 Settembre, 1, 2 Ottobre
@
@
@

Cancro

(22-6/22-7)

Tensione, stress, fatica non mollano
Amore
Venere è disarmonica e voi vi sentite scontenti e un po’ spiazzati. Sarà bene non drammatizzare nemmeno la più ostica delle situazioni e attendere stelle migliori.
Lavoro
I contrattempi e le incomprensioni sono dovuti a pianeti che stanno mettendo a soqquadro il vostro cielo. Fate un piccolo sforzo e sistemate le questioni che non soddisfano.
Giorni sì: 29, 30 Settembre
Giorni no: 27, 28 Settembre
@
@
@

Leone

(23-7/23-8)

Frizzanti con qualche eccesso
Amore
Settimana particolarmente fortunata. Si prevedono incontri emozionanti per i single, un’intesa affettiva e sessuale esaltante se siete stabilmente e felicemente in coppia.
Lavoro
Periodo dinamico e stimolante. Grinta ed entusiasmo vi spingeranno a realizzare nuove idee e progetti di cambiamento, nonché a trarre il meglio da ogni circostanza.
Giorni sì: 1, 2 Ottobre
Giorni no: 29, 30 Settembre
@
@
@

Vergine

(24-8/22-9)

Il fantastico Giove è con voi
Amore
Dolce, sensuale, romantico e piacevole si annuncia il periodo; non dovrete, però, inseguire chimere impossibili, tanto meno mantenere relazioni parallele. Belle novità per i single.
Lavoro
Sarà buona settimana. Mercurio assicura successi e soddisfazioni: avrete idee geniali e spirito di iniziativa. Arriva finalmente il frutto economico di qualcosa.
Giorni sì: 26 Settembre
Giorni no: 1, 2 Ottobre
@
@
@

Bilancia

(23-9/22-10)

Compleanno trionfante
Amore
Siete felicemente in coppia? L’amore sarà davvero una cosa meravigliosa. Siete single? Ce ne sarà anche per voi, le novità non si faranno attendere a lungo.
Lavoro
Le idee non vi mancheranno e le buone opportunità neppure. Incredibile ma vero, ben poche persone riusciranno a mantenere il vostro ritmo. E dovete tutto a Marte.
Giorni sì: 27, 28 Settembre
Giorni no: 26 Settembre
@
@
@
@
@
@

Scorpione

(23-10/22-11)

Un po’ troppo nervosismo
Amore
La vita di coppia potrebbe risentire di una fase critica: è possibile che emergano problemi taciuti da tempo. Attenti se avete in corso una storia parallela. Novità per i single.
Lavoro
Marte vi rema contro. Mantenete la calma nei rapporti interpersonali e prevenite possibili momenti di stanchezza, dedicando più tempo al riposo. Date ascolto all’intuito.
Giorni sì: 29, 30 Settembre
Giorni no: /
@
@
@

Sagittario

(23-11/21-12)

Ottimismo ritrovato
Amore
L’umore vira verso l’allegria e la curiosità. Vi sentirete pieni di interesse per il partner storico o per una persona nuova, conosciuta di recente, molto affascinante.
Lavoro
Mercurio e Venere portano nella vostra vita nuovi interessi e, soprattutto, nuovi contatti, alcuni dei quali potranno essere anche interessanti sotto il profilo professionale.
Giorni sì: 1, 2 Ottobre
Giorni no: 26 Settembre
@
@
@

Capricorno

(22-12/20-1)

Non fatevi coinvolgere da pensieri negativi
Amore
Venere vi contrasta e vi rende un po’ intrattabili, poco disponibili al dialogo.
Se vivete una storia che "mostra la corda", fate attenzione a non peggiorare la situazione.
Lavoro
Il contrasto di alcuni pianeti può mettervi di fronte a qualche difficoltà. Prima di qualsiasi mossa sarà bene esaminare ogni iniziativa, o situazione, fin nei minimi dettagli.
Giorni sì: 26 Settembre
Giorni no: 27, 28 Settembre
@
@
@

Acquario

(21-1/19-2)

Sorridete alla vita, vi ricambierà
Amore
Gli astri promettono novità importanti. Le relazioni sentimentali in corso potranno essere rafforzate da attenzioni, piccoli gesti significativi, nuovi giochi con il partner.
Lavoro
Periodo eccezionale per molti di voi. Brillanti, estroversi, entusiasti e produttivi, realizzerete ottimi guadagni, specie se lavorate nella vendita. Novità, nuove proposte.
Giorni sì: 27, 28 Settembre
Giorni: 29, 30 Settembre
@
@
@
@

Pesci

(20-2/20-3)

Fascino, creatività e seduzione…
Amore
Il rapporto di coppia potrà essere coinvolgente ed emozionante. Un dialogo malizioso col partner e qualche piacevole sorpresa renderanno più vivace la vita di molte coppie.
Lavoro
Tenete d’occhio circostanze e persone, ma non fatevi prendere dall’impazienza. Non è questo il periodo giusto per osare operazioni audaci o, comunque, avventurose.
Giorni sì: 29, 30 Settembre
Giorni no: 26 Settembre, 1, 2 Ottobre

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -