9.5 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Censimento: a Milano riconsegnata la metà dei questionari: 347mila su 706mila

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 novembre 2011 – Sino a oggi il 50% delle famiglie milanesi ha riconsegnato i questionari del 15°censimento nazionale: sono infatti giunti al Settore Statistica del Comune di Milano 347mila questionari sui 706mila consegnati. Nel dettaglio, 200mila sono arrivati da Poste italiane, 136mila sono stati compilati online, e 11mila sono stati consegnati direttamente dai cittadini ai centri comunali.

Si ricorda che Istat ha prorogato i termini di consegna, per cui sarà possibile recapitare i questionari cartacei o compilarli on line anche nelle prossime settimane. Anche a seguito della proroga Istat, è rinviata l’attività dei rilevatori sul territorio: l’avvio sarà comunicato sul portale del Comune, nell’area dedicata al censimento.
Si ribadisce che nessun rilevatore è autorizzato a entrare nelle abitazioni dei cittadini e che i rilevatori stessi sono muniti di tesserino di riconoscimento.

Si informa inoltre che, dal 1° dicembre, la sede di via Marsala per la consegna dei questionari e il supporto alla compilazione modificherà l’orario di apertura ai cittadini: lunedì 9.30-18.30; da martedì a venerdì 9.30-14.30; sabato: 9-12.
Per i cittadini con disabilità è accessibile la sede di via Bergognone 30, dove è attivo un servizio di supporto alla compilazione.
Sempre per la compilazione, sia cartacea che online, restano a disposizione della cittadinanza diverse sedi Caf e Cam. I dettagli, con tutti gli orari, sono consultabili sul portale del Comune (sezione Area Metropolitana e Decentramento).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -