18.7 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

INCIDENTE SULLA STATALE DI MALPENSA

(mi-lorenteggio.coM) Milano, 29 Luglio 2015 – Una pattuglia di militari in servizio presso l’aeroporto di Malpensa di Milano, l’altra sera alle 18 circa, è intervenuta a seguito del ribaltamento di un portavalori sul tratto stradale nelle vicinanze dell’aeroporto.

I militari sono stati contattati dalla sala operativa della polizia di frontiera aerea per intervenire sul posto e dopo aver escluso che potesse esserci in corso un tentativo di rapina al portavalori e aver constatato che si trattava solo di un incidente, hanno immediatamente soccorso le due persone all’interno del veicolo.

I militari, giunti sul luogo dell’incidente, hanno chiamato i soccorsi dei Vigili de Fuoco e del 118 e hanno provveduto alle operazioni di controllo della viabilità in collaborazione con le Forze dell’Ordine e con la polizia municipale di Lonate Pozzolo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e il conducente del portavalori ha dichiarato di aver perso il controllo del veicolo. Nessuno ha riportato ferite.

L’Esercito Italiano, dal 2008, è impegnato nell’operazione “Strade Sicure” e dall’inizio del mese di maggio 2015, contribuisce, inoltre, alla sicurezza del sito dell’Esposizione Universale, delle stazioni ferroviarie e aeroporti (Malpensa, Linate e Orio al Serio).

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -