9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

LOMBARDIA. SISMA MANTOVA, MARONI FIRMA NUOVE ORDINANZE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 luglio 2017 – Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, in qualita’ di Commissario delegato per l’emergenza sisma e ricostruzione in Lombardia, ha firmato nuovi provvedimenti a favore dei territori della provincia di Mantova colpiti dal sisma del 2012.

TORRE MATILDICA A BAGNOLO S.VITO – In particolare, con l’Ordinanza 329, sono stati finanziati gli interventi per la riparazione dei danni e il miglioramento sismico della Torre Matildica nel Comune di Bagnolo San Vito, con un contributo di 239.780 euro.

MUNICIPIO DI QUISTELLO – Con l’Ordinanza 330, inoltre, viene finanziata la realizzazione dei lavori di ristrutturazione e consolidamento della sede municipale del Comune di Quistello, con un importo di 3.254.998 euro.

NODO BOTTE VILLORESI – Infine, con l’Ordinanza 331, vengono finanziati i lavori del nodo botte villoresi, relativi alla sistemazione e al consolidamento del magazzino e della casa di guardia, di proprieta’ del Consorzio di Bonifica-Terre dei Gonzaga in Destra Po, con un contributo di 240.700.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -