13.6 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Scontro moto furgone lungo la S.P. 114 tra Cusago e Cisliano

(mi-lorenteggio.com) Cusago, 26 maggio 2018 – Poco dopo le 12.30 di oggi, lungo la S.P. 114, nel tratto tra Cusago e Cisliano, un grave incidente ha visto coinvolti un furgone e una moto. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, il furgone è uscito di strada finendo in un campo. La moto è caduta a terra, parrebbe dopo l’impatto col furgone. Tre le persone coinvolte, due donne, una di 27 anni e una di 46, e uomo di 50anni,  rimasti feriti.
Sul posto sono giunti due elicotteri del 118, uno proveniente da Milano e uno da Bergamo, tre ambulanze, un’automedica,  i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale di Cusago.
Per permettere le operazoni di soccorso la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, mentre, la Protezione Civile di Cusago ha coadiuvato nel  gestire la viabilità, facendo defluire il traffico su strade alternative.
Un ferito è stato trasportato in elicottero in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo di Monza, gli altri in ambulanza in codice giallo al San Carlo.
V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -