11.1 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

L’ASSOCIAZIONE “AMICI DELL’HOSPICE DI LAINATE”: ALLA FIERA DI SAN ROCCO CON UN FIORE PER L’HOSPICE

(mi-lorenteggio.com) Lainate, 7 settembre 2018 – Anche quest’anno l’associazione Amici dell’Hospice di Lainate sarà presente alla Fiera di San Rocco, in programma dal 7 al 16 settembre.

 

Un’occasione importante per incontrare le tante persone che già conoscono l’Hospice di Lainate e per farsi conoscere da molte altre.

 

L’Hospice è una realtà preziosa per il territorio: è una struttura che accoglie gli ammalati che non possono più guarire ma che possono ancora essere curati e per i quali c’è ancora molto da fare.

 

Poter vivere bene la propria vita fino alla fine, dignitosamente e senza sofferenze fisiche, psichiche e spirituali, è ciò che tutti ci auguriamo ed è la ragione di esistere dell’Hospice, che si impegna ad offrire un servizio di altissima qualità per garantire il massimo benessere possibile sia agli ospiti e che ai loro familiari.

 

Tra i progetti che l’Associazione vuole realizzare vi sono iniziative volte al miglioramento delle cure sanitarie e di supporto agli ammalati dell’Hospice e alle loro famiglie, fra cui anche laboratori di arte terapeutica condotti dall’Accademia di Belle Arti di Brera.

 

Con l’iniziativa “Un fiore per l’Hospice” l’Associazione sarà presente alla Fiera di San Rocco perché tutti i visitatori possano regalarsi un fiore, simbolo di vita, di crescita e di cambiamento, donando così un contributo alla causa dell’Hospice e agli importanti progetti che si potranno realizzare insieme.

 

Sarà possibile trovare i volontari alla Fiera nelle seguenti date:

 

Sabato 8 settembre, dalle 15.30 alle 24

Domenica 9 settembre, dalle 10.30 alle 24

>Sabato 15 settembre, dalle 15 alle 24

Domenica 16 settembre, dalle 10.30 alle 24

 

Per ogni ulteriore informazione e per eventuali aggiornamenti su luoghi e orari: www.amicihospicelainate.it

 

Redazione

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -