11.4 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Lainate. COSA SONO QUEI CATTIVI ODORI CHE SI SENTONO A LAINATE? Ê QUALCOSA CHE FA MALE ALLA SALUTE?

(mi-lorenteggio.com) Lainate, 24 novembre 2018. In seguito a numerose segnalazioni dei cittadini al nostro servizio #DILLOALLALEGA riguardo a cattivi odori che si sentono, soprattutto alla sera, in molte zone della città,  abbiamo segnalato il problema alľ assessore alľ ecologia chiedendo se, come amministrazione, sapessero di cosa si trattasse

La risposta é stata che ne sono già al corrente e che hanno già interpellato ARPA e stanno aspettando una risposta.Nel frattempo ľ ufficio ecologia sta monitorando il fenomeno e raccogliendo tutte le segnalazioni per cercare di individuare con più precisione possibile la fonte di tali emissioni.

Hanno quindi chiesto a noi  indirizzare tutti i cittadini che ci segnalassero il medesimo problema,  direttamente  all’ufficio ecologia in modo che l’ufficio posa  avere un quadro il più completo possibile del problema così da agevolare l’eventuale intervento di Arpa.

Ovviamente questa risposta non chiarisce i dubbi e le preoccupazioni dei cittadini ma almeno ci fa sapere che qualcosa si sta muovendo. Noi non ci fermiamo e stiamo sul pezzo, pronti ad aggiornarvi in caso di novità in merito.

E se c’è  qualcosa che ci volete dire o ci volete segnalare #DILLOALLALEGA, scrivete a

leganordlainate@gmail.com

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -