12.7 C
Milano
venerdì, Maggio 3, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Trezzano. Torna il corso gratuito di balli di gruppo

 

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 8 gennaio 2019 – Con il nuovo anno torna il corso gratuito di balli di gruppo al Centro Socio Culturale “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, il luogo di cultura, incontro e socialità di Trezzano sul Naviglio. Si comincia venerdì 11 gennaio dalle 15.30 alle 17.30 e si andrà avanti fino al mese di maggio tutti i venerdì pomeriggio, grazie all’organizzazione del Servizio di Animazione Socio Culturale del Comune e alla disponibilità del maestro Pietro Ciniero dell’associazione Amici del Ballo di Gruppo.

“Una bella occasione di socialità – dichiara l’assessore alle Politiche sociali Sandra Volpe – che, come i Gruppi di Cammino, permette a chi è in pensione o non lavora di fare nuove amicizie, trascorrere il tempo in compagnia e, perché no, fare un po’ di esercizio fisico e divertirsi. Un’occasione gratuita per le cittadine e i cittadini trezzanesi possibile grazie all’associazione Amici del Ballo di Gruppo e al maestro Pietro Ciniero, che ringraziamo di cuore”.

Per informazioni e adesioni occorre rivolgersi alla segreteria del Servizio di Animazione Socio Culturale dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.

“Il Centro Socio Culturale – conclude il sindaco Fabio Bottero – come spesso ci è capitato di ribadire è un luogo di grande importanza per la nostra città. Il polo culturale di Trezzano, il luogo dove ogni giorno ci sono occasioni di crescita sia per i più piccoli che per i giovani e gli adulti, grazie alle associazioni del territorio e all’offerta del nostro Servizio di Animazione Culturale. Qui non ci si può sentire soli, si diventa protagonisti della comunità”.

Da fine gennaio riprenderanno anche i film il sabato pomeriggio alle 16, con la rassegna gratuita “La bella età. Le fasi della vita viste dal cinema”: il primo appuntamento è in programma sabato 26 gennaio con il film “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -