14.8 C
Milano
martedì, Maggio 7, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Pero. L’investito sulla S.S. 33 del Sempione è un ricercato per omicidio, arrestato

 

(mi-Lorenteggio.com) Pero, 11 febbraio 2019 – Ieri mattina, intorno alle ore 2.45, lungo la Strada Statale del Sempione, nel territorio comunale di Pero, all’altezza del civico 191, un vettura Fiat 500, guidata da una 23enne, durante un sorpasso, si è scontrata con un bicicletta, condotta da un ragazzo sudamericano.
Per il forte impatto con il veicolo, il ragazzo è caduto al suolo riportando gravi ferite agli arti e al bacino.
La ragazza si è prestata a prestare i soccorsi e contemporaneamente è giunta un’automedica e un’ambulanza della Misericordia Arese, che dopo le prime cure, hanno trasportato il ferito in gravi condizioni in codice rosso, ma, non in pericolo di vita, all’ospedale Niguarda di Milano.

Per i rilievi e per permettere i soccorsi sono giunte anche alcune pattuglie della Polizia di Stato di Rho e la Polstrada, che, nel corso degli accertamenti hanno riscontrato che la ragazza era positiva all’alcol test, così come gli altri quattro occupanti della vettura.

Dalle successive indagini e rilievi, avvenuti anche in ospedale, è emerso che  anche l’investito, un 24enne di origini peruviane, è risultato essere positivo all’alcol test.

Gli accertamenti di Polizia,  inoltre,  hanno fatto emergere infine che il cittadino peruviano è destinatario di un mandato di cattura internazionale per una condanna a 15 anni di reclusione per omicidio: scattate le manette.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -