14.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 1, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Milano. Viale Lucania, rapina e ferisce 91enne

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 4 marzo 2019 – Ieri, intorno alle ore 12.50, in viale Lucania, all’altezza del civico 17, una signora di 91 anni è stata rapinata da uno sconosciuto, che, oltre a rubarle pochi euro,  la ha anche  fatta cadere a terra. L’uomo è, poi, fuggito facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, chiamati da alcuni passanti, sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, che indagano per risalire al reo,  e un’ambulanza della Croce Oro, che ha trasportato la donna al San Paolo di Milano in codice verde.

“Vicinanza alla signora di 91 anni aggredita per una rapina. Ormai Milano non conosce più neppure la parola sicurezza, i nostri quartieri sono pericolosi persino in pieno giorno.
Anche questo fine settimana abbiamo assistito alle solite sfilate del Pd, che governa la città, ma i milanesi sono stati completamente abbandonati”. È il commento di Fabio Altitonante, coordinatore cittadino di Forza Italia a Milano alla vicenda.
“Abbiamo capito che il Comune di Milano è del tutto incapace a gestire il tema della sicurezza, è ora che si faccia da parte”.

 

V. A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -