22 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Opera. Concerto d’arpa a Mirasole per Progetto Arca

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 27 marzo 2019  – Un pomeriggio di musica rinascimentale e barocca offerta dall’arpa a tre registri di Mara Galassi sarà il protagonista domenica 31 marzo, alle ore 16.30, all’Abbazia di Mirasole (Strada Consortile Mirasole 7, Opera).
Attiva concertista e docente dal 1989 di arpa rinascimentale e barocca e musica da camera presso la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, la milanese Mara Galassi regalerà al pubblico di Mirasole un intenso programma che propone musiche degli italiani Dentice, Valente e Pasquini, spaziando poi verso Maybon, Trabaci, Arcadelt, Babel e Handel.
“Anamorphosis Musicae” è il titolo del concerto, a ingresso libero, organizzato in favore di Fondazione Progetto Arca, onlus che da 25 anni è a fianco delle persone fragili ed emarginate per offrire loro un aiuto concreto e accompagnarle verso l’inizio di una nuova vita. In particolare presso l’Abbazia, insieme a Progetto Mirasole Impresa Sociale, Progetto Arca ha avviato da un paio d’anni un progetto di inclusione sociale e di accoglienza di persone in grave stato di emergenza abitativa.

Per info e prenotazioni: info@progettoarca.org;

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -