12.4 C
Milano
sabato, Maggio 4, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Rozzano. Trovata la quadra nel centro destra

 

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 9 aprile 2019. “Come Lega convergiamo sulla candidatura di Gianni Ferretti De Luca di Fi , che avrà l’onere e l’onore di guidare la coalizione del centro destra per espugnare l’ultima roccaforte rossa del milanese.
Convinti che Rozzano ha bisogno di un Sindaco capace di andare incontro ai bisogni dei suoi cittadini non solo negli ultimi mesi del mandato elettorale , ma per tutti i cinque anni di governo. “
Diversi i punti trattati questa mattina in conferenza stampa dalla capolista della Lega Perazzolo:
“La sicurezza rimane per noi una priorità per rispondere al bisogno della quale riteniamo si debbano prendere in considerazione l’istituzione del “Vigile di Quartiere”,  l’aumento della pianta organica della Polizia Locale con servizio h 24,costante presidio del territorio con le forze dell’ordine, collaborazione col comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica istituito presso la prefettura, implementazione della  tenenza dei carabinieri di Rozzano e valutazione della possibilità di un commissariato di polizia sul territorio, accordo quadro con Aler per un maggior presidio in termini di sicurezza nel quartiere aler, applicazione del daspo urbano, istituzione un centro di monitoraggio attivo per la videosorveglianza.
Siamo poi convinti che una corretta interlocuzione con Aler e Regione Lombardia possa portare alla soluzione di alcune questioni, che l’attuale Amministrazione non ha cercato. A  questo proposito riteniamo che il “Comitato tutti insieme” – che oggi sul territorio consta di 20 autogestioni – sarà un prezioso supporto.
Alla nostra città diciamo Rozzano rialza la testa “
Questi alcuni punti toccati in conferenza stampa da Cristina Perazzolo, presentata dal candidato  Ferretti come la persona che andrà a ricoprire la carica di Vice-Sindaco.
Redazione

 

ARTICOLI CORRELATI

1 commento

  1. Tutto bene, ma come va a finire il ponticello a fianco dell’ex Riseria Inverni sbarrato perché… La vecchia Amministrazione doveva avere un incontro a giugno per concordare i lavori di ripristino. Non si può più accedere all’Alzaia perché a piedi o in bicicletta perché con parapetti alti 60 cm e non 110 come oggi di legge, è pericoloso !!!!! Possiamo cadere dentro il naviglio con un salto di mt.1,50 e annegare in mezzo metro di acqua, però se il comune a sue spese mette in ordine la pavimentazione allora si può tornare a passare come fatto per 5 secoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -