12.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Scomparsa padre Annoni, il cordoglio di Casa della carità

 

Don Colmegna: “Per noi è sempre stato un punto di riferimento, un esempio di vicinanza ai poveri, agli ultimi a cui guardiamo e continueremo a guardare”

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 12 aprile 2019 – La Fondazione Casa della carità ha appreso con profonda tristezza la notizia della scomparsa di padre Maurizio Annoni, presidente di Opera San Francesco per i poveri, e si stringe attorno ai suoi familiari e ai frati Cappuccini.

“Oltre a essere una personalità eccezionale, Padre Annoni è stato per me un caro amico. Ne ho sempre apprezzato la spiritualità, l’intelligenza e la sapienza e sopratutto la grande fede.

Vorremmo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto, perché per Casa della carità, con la sua Opera San Francesco, è sempre stato un punto di riferimento, un esempio di vicinanza ai poveri, agli ultimi a cui guardiamo e continueremo a guardare.

Siamo vicini ai frati Cappuccini e ricorderemo padre Annoni nella preghiera, nella nostra Messa domenicale”, afferma don Virginio Colmegna, presidente della Casa della carità.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -