16.1 C
Milano
mercoledì, Maggio 15, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Tangenziale di Cassano d’Adda: affidati i lavori per il completamento dell’opera

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 30 luglio 2019 – Si è conclusa la procedura di appalto dei lavori che riguardano il completamento della variante alla ex S.S.11 nel Comune di Cassano d’Adda.

I lavori per il completamento del primo tratto della tangenziale di Cassano saranno consegnati alla ditta appaltatrice mercoledì il 31 luglio.

L’opera sarà realizzata dalla ditta Bergamelli S.p.a. di Nembro e dovrebbe essere pronta nel giro di sei mesi dalla consegna del cantiere. I lavori consentiranno di aprire al traffico il primo tratto di strada e di avviare le procedure per completare l’intera opera.

“Finalmente Città Metropolitana di Milano è nelle condizioni di consegnare il cantiere alla ditta appaltatrice. Il ritardo dei lavori accumulato in questi ultimi anni ha creato dei malumori tra i cittadini, malumore che io comprendo perché, come cittadina e come amministratrice locale, i temi del traffico e della sicurezza ambientale mi stanno molto a cuore. Mi auguro ora che i lavori procedano speditamente e senza intoppi in modo da consegnare ai cittadini quest’opera stradale importantissima per il territorio dell’area metropolitana” dichiara Arianna Censi, vicesindaca della Città metropolitana.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -