10.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PONTE MORANDI, ASSESSORE BOLOGNINI A GENOVA PER COMMEMORAZIONE CROLLO: REGIONE VICINA A FAMILIARI VITTIME

 

(mi-lorenteggio.com) Genova, 14 agosto 2019 –  L’assessore alle Politiche sociali, abitative e disabilita’ Stefano Bolognini ha partecipato oggi in rappresentanza della Regione Lombardia alla cerimonia commemorativa delle vittime del crollo di Ponte Morandi a Genova.

Alle 11.36, minuto esatto della tragedia, e’ stato osservato un minuto di silenzio interrotto solo dalle sirene in mare e dalle campane di tutta la citta’.

Il ricordo delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi si e’ tenuto nel capannone sotto la nuova pila 9 del viadotto, nel giorno del primo anniversario della tragedia.

“Abbraccio idealmente i familiari ed i conoscenti delle vittime della tragedia di Genova, ai quali abbiamo portato il nostro cordoglio e la vicinanza di tutti quanti i lombardi” ha commentato l’assessore Bolognini che lo scorso 16 agostointervenne ai funerali di Stato che si svolsero presso la Fiera di Genova.

“Oggi a Genova – ha proseguito l’assessore Bolognini – abbiamo voluto rinnovare la nostra presenza per sottolineare
concretamente la vicinanza delle istituzioni a chi ha perso le persone care e per rinnovare l’impegno a non dimenticare”.

In quel tragico incidente perse la vita Angela Zerilli di Corsico, funzionario della Direzione generale Autonomia e Cultura dellaRegione Lombardia.
Sei mesi dopo la sua drammatica scomparsa, il 14 dicembre 2018, la Giunta regionale ha voluto intitolare a lei una sala nel piano della DG in cui lavorava.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -