12.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CORSICO. INCIDENTE FRONTALE TRA MOTO SCOOTER E BICI SULL’ALZAIA DEL NAVIGLIO, GRAVISSIMI

 

(mi-Lorenteggio.com) Corsico, 13 settembre 2019 – Un gravissimo incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 11.50, lungo l’Alzaia Trieste del Naviglio Grande, nel tratto dove non è esclusivamente ciclabile.

Per cause in fase di accertamento e ad una prima ricostruzione non ufficiale,  uno moto scooter, guidata da un 51enne, diretta verso Trezzano, si è scontrata frontalmente con un ciclista di 45 anni che percorreva l’alzaia in direzione Milano.

Per il violento impatto, sia il ciclista che il motociclista, sono caduti rovinosamente al suolo riportando gravi ferite.

Sul posto, nell’adiacente parco del Quartiere Burgo, è atterrato l’elisoccorso giunto da Milano, mentre un’automedica e due ambulanze hanno raggiunto insieme alla Polizia Locale il luogo del sinistro.

Dopo, le manovre rianimatorie ad entrambi i feriti, i due pazienti sono stati portati in codice rosso in ospedale. Il ciclista è stato trasportato in elicottero al Niguarda, mentre, il motociclista è stato portato in ambulanza in ospedale.

 

V. A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -