23.4 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Milano. Strade Sicure, militare ferito con forbici in Stazione Centrale

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 17 settembre 2019 – Stamane, alle ore 10.45, in piazza Duca D’Aosta, all’esterno della Stazione Centrale, un militare di 34 anni è stato ferito al collo con delle forbici da uno straniero che gli si è scagliato contro urlando ‘Allah akbar’.

Soccorso da un’ambulanza e da un’automedica, il  militare è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano in codice verde. Mentre, l’aggressore è stato fermato e bloccato e indagini sono in corso per capire i motivi del gesto.

“Violenza in stazione centrale: un luogo che dovrebbe dare il benvenuto ai turisti in visita a Milano e che dovrebbe essere sicuro per le migliaia di pendolari che ogni giorno usano il treno per andare a lavorare. Invece un militare è stato colpito da uno straniero con un paio di forbici.

La cosa più preoccupante è che ormai non ce ne stupiamo più. Tutti i milanesi sanno quanto è pericolosa la zona della Stazione Centrale. Tutti tranne Sindaco e maggioranza in Comune, ovviamente, che o non vedono o non se ne interessano”

Lo dichiara Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -