12.5 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Incidenti. Da Rozzano a Zibido S. G. a Milano, diversi ribaltamenti nella notte

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 8 dicembre 2019 – Ieri sera, in Quinto de’ Stampi a Rozzano, lungo viale Isonzo, una vettura con due 18enni si ribaltata e uno degli occupanti è stato trasportato in codice verde all’Humanitas di Rozzano in codice verde, dopo esser stato soccorso da un’ambulanza della CRI Opera e dai Carabinieri.

Sull’A8, Milano Varese, in direzione Milano, poco prima delle ore 23.00, due vetture si sono scontrate e sono rimasti convolti 7 giovani, tra i 18 e i 24 anni, e per uno di loro è stato trasportato in codice verde all’ospedale Sacco di Milano.

Alle 4.31, in via Beato Angelico, a Milano, per un ribaltamento di una vettura, due uomini di 27 anni sono stati portati al Fatebenefratelli e al Policlinico, entrambi in codice verde.

Alle 5.49 in via Mozart a Zibido San Giacomo, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e due ambulanze, hanno soccorso tre giovani, che si sono ribaltati con la propria vettura. Due i codici verdi, che sono stati portati uno al San Paolo e l’altro all’Humanitas di Rozzano.

Alle 5.00, in via Sammartini, una ragazza di 27 anni ha perso il controllo del proprio veicolo ribaltandosi, ma, senza rimanere ferita.

 

V. A.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -