10.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MOSTRA CONCORSO VETRINE DI ABBIATEGRASSO – SABATO 17 OTTOBRE

Come da tradizione viene riproposta la MOSTRA CONCORSO DELLE VETRINE sabato 17 ottobre, a cominciare dalle ore 20.00. Quest’anno il tema suggerito (non obbligatorio) è: “C’era una volta”, che i negozianti potranno interpretare liberamente seguendo il loro estro e raccontandosi al meglio, valorizzando il ruolo imprescindibile del negozio di vicinato nella vita della nostra comunità.

Una giuria tecnica di giornalisti delle testate locali valuterà le creazioni la sera stessa e, a partire da martedì 20 ottobre, si potrà votare online attraverso la galleria fotografica pubblicata sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/naviglioabbiategrasso) del portale www.parconaviglio.com.

Le vetrine, suddivise nelle categorie Alimentari e Non Alimentari, rimarranno allestite la settimana successiva in modo che il pubblico le possa ammirare. I negozi interessati, laddove non avessero già confermato la partecipazione, sono pregati di comunicare la loro adesione alla mail m.abbiategrasso@unione.milano.it oppure contattando il numero 02-94967383 entro e non oltre giovedì 15 ottobre. Organizza Confcommercio Abbiategrasso.

(in fotografia: la vetrina di Gioielleria Dodo Ferrari, vincitrice del Primo Premio Assoluto lo scorso anno)

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -