13.7 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Milano. Incidenti in Tangenziale Ovest: 43enne cade da moto, interviene la safety car

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 ottobre 2020 – Maltempo e incidenti sulle tangenziali milanesi. Almeno sei quelli avvenuti e tra questi un 43enne è caduto dalla moto nel tratto della Tangenziale ovest, in direzione Nord, nel tratto adiacente lo svincolo di Milano Lorenteggio, intorno alle ore 12.30. Qui, un 43enne ha perso il controllo della propria moto cadendo a terra. Prontamente è giunta una pattuglia della Polstrada insieme ad un’ambulanza e per permettere le operazioni di soccorso ha rallentato il traffico bloccando, per qualche minuti, in attesa delle prime cure. Fortunatamente l’uomo ha riportato lievi escoriazioni ed è stato portato in codice verde all’ospedale San Carlo di Milano.

Un altro incidente è avvenuto, sempre in tangenziale ovest, poco prima, verso le 11.20,  in direzione nord, all’altezza dello svincolo di Rozzano, e un ferito è stato trasportato al Gaetano Pini in codice verde con un trauma ad un arto.

Infine, in direzione sud, alle ore 13.00, per un incidente con un mezzo pesante, all’altezza dell’uscita per la S.S. 11/Ghisolfa, un 54enne è stato portato in ospedale.

 

V. A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -