22 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Alla guida su auto di grossa cilindrata con patente falsa: maxi multa da 5100

Rozzano, 7 maggio 2021 – Non sfugge agli occhi attenti degli agenti di polizia locale l’auto che sfreccia davanti a loro a tutta velocità, fermata poco distante dai colleghi di pattuglia che intimano l’alt per un controllo.
Alla guida dell’auto di grossa cilindrata un cittadino cinese di 34 anni, che esibisce agli agenti una patente di guida rumena. Dagli accertamenti effettuati emerge che l’uomo era titolare di una patente di guida italiana revocata recentemente. 
Scattano quindi ulteriori verifiche sul documento che alla vista si presentava di ottima fattura tale da sembrare autentico ma gli agenti, insospettiti anche dalle risposte evasive dell’individuo, chiedono ai colleghi dell’ufficio falsi documentali della polizia locale di Milano di accertarne la regolarità. La patente di guida è stata quindi analizzata con una speciale strumentazione che ha confermato la contraffazione del documento.
L’uomo è stato denunciato a piede libero per uso di atto falso, gli è stata elevata una maxi contravvenzione da 5100 euro per guida senza patente e il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -