14.9 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

PAYBACK: l’App per la raccolta punti che ti premia sempre

Milano, 9 luglio 2021 – Con l’App raccolta punti PAYBACK far  crescere il tuo saldo punti è ancora più semplice: puoi infatti raccogliere punti ovunque vai per ogni tipo di acquisto presso i Partner PAYBACK, basterà soltanto scaricarla sul cellulare e accedervi in fase di pagamento alla cassa, per mostrare la versione digitale della carta fedeltà. Nulla di più semplice.

Come vedremo in seguito, l’App offre tutti i vantaggi del programma fedeltà PAYBACK, permettendo di accumularepunti, anche con una spesa minima, nelle centinaia di store fisici e online dei Partner che vi aderiscono.

Dal 1° luglio, inoltre, l’App si arricchisce della nuova funzione PAYBACK GO. Grazie a questa feature, infatti, quando sei nelle vicinanze di uno dei Partner del programma aderenti all’iniziativa, ti basterà aprire l’App di PAYBACK, selezionare il Partner in cui ti trovi e scoprire coupon e offerte da utilizzare direttamente nel punto vendita. Scopri le offerte e accumula punti con PAYBACK GO.

Perché scegliere l’App PAYBACK

Se il programma PAYBACK, con la sua vasta scelta di Partner  presso cui poter accumulare punti e coupon per accelerare la raccolta(e richiedere più velocemente premi del catalogo, gift card o buoni sconto), offre un’alternativa definitiva alla raccolta punti tradizionale monomarca, con l’App gratuita PAYBACK i benefici aumentano ancora di più.

L’App raccolta punti PAYBACK, disponibile sia per smartphone Android che IOS, ti permette di avere sempre sott’occhio lo stato attuale del tuo saldo punti, una mappa che ti mostra i punti vendita fisici dei Partner più vicini, il catalogo premi, nonché un’opzione per creare la tua lista della spesa. 

La caratteristica forse più importante dell’App PAYBACK resta comunque quella di fungere da vera e propria carta fedeltà virtuale: per poterla utilizzare ti basterà mostrarla alla cassa dal cellulare in fase di acquisto presso un punto vendita affiliato per accumulare velocemente i punti relativi all’ultima spesa.

Non dimenticare poi che richiedendo un premio dall’App entro il 31 luglio 2021 potrai ottenere subito 100 punti, e che, rispetto alla carta fedeltà fisica, con l’App potrai godere di coupon extra se decidi di fare shopping durante il fine settimana 

PAYBACK GO: cos’è, come funziona e perché attivarla 

A partire dal 1° luglio l’App PAYBACK introduce il servizio PAYBACK GO che, grazie alla geolocalizzazione, ti permetterà di visualizzare tutti i coupon e le offerte attive presso il punto vendita del Partner che ha aderito all’iniziativa. Un nuovo modo per non perdere più neanche un’occasione per arricchire la tua raccolta punti.

Attivare PAYBACK GO è semplicissimo: basta andare nella sezione “Altro” dell’App, cercare PAYBACK GO e cliccare su “Attiva“. Dando poi il consenso all’App di accedere alle informazioni sulla posizione del tuo cellulare, ogni volta che ti troverai nelle vicinanze di un punto vendita degli 8 Partner partecipanti, nella sezione “Novità” dell’App apparirà in alto il logo. Cliccandovi, ti verranno mostrati gli sconti disponibili nello store in quel momento.

Le uniche cose che ti occorreranno per sfruttare la funzionalità PAYBACK GO sono una connessione a Internet tramite dati o rete Wireless e l’ultima versione aggiornata dell’App. Anche attivando la posizione i tuoi dati saranno sempre protetti.

I Partner che hanno aderito al nuovo servizio PAYBACK GO, operando in settori diversi, ti permetteranno di approfittare di tutte le offerte per ogni tipo di spesa. I negozi che vi partecipano sono specializzati in prodotti per la casa e fai da te come Bricofer e SelfCarrefour perla spesa di tutti i giorni, la Esso, l’ottica di GrandVision, i rivenditorispecializzati di articoli per animali Maxi Zoo, i Mondadori Store ed i ristoranti Rossopomodoro.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -