16 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Senza patente non si ferma all’alt. Bloccato e multato dagli agenti della polizia locale.

Maxi multa di 5100 euro al giovane centauro che alla guida di uno scooter, senza patente e copertura assicurativa, è stato bloccato dopo un lungo inseguimento

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 23 agosto 2021 – Prosegue anche nel mese di agosto l’attività di controllo del territorio da parte della polizia locale che, ieri pomeriggio, è stata impegnata in un lungo inseguimento nelle strade cittadine per bloccare il giovane che non si è fermato all’alt degli agenti.

L’uomo guidava a tutta velocità uno scooter Honda SH 600, zigzagando ripetutamente nella careggiata, incurante del pericolo per la circolazione stradale e per i pedoni. Il centauro, invece di fermarsi quando la pattuglia in transito gli ha intimato l’alt, si è dato alla fuga nel tentativo di far perdere le proprie tracce. La centrale operativa della polizia locale ha quindi immediatamente allertato le altre pattuglie in servizio ed è iniziato l’inseguimento che si è concluso con il fermo di L.A, 21 anni di nazionalità italiana e con precedenti penali.

Al giovane, che ha riferito agli agenti di essere senza patente di guida e senza assicurazione, è stata elevata una maximulta da 5100 euro per guida senza patente e disposto il sequestro del veicolo per mancanza della copertura assicurativa.

Per il mancato rispetto dell’alt imposto dagli agenti è scattata inoltre la segnalazione al Prefetto di Milano che deciderà l’importo della sanzione pecuniaria da applicare al motociclista fuggitivo.

V.A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -