10.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Il Comune di Trezzano sul Naviglio conferisce la cittadinanza onoraria al magistrato Nicola Gratteri

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 30 novembre 2021 – Il Comune di Trezzano sul Naviglio conferisce la cittadinanza onoraria al magistrato Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Catanzaro, da anni impegnato nella lotta alla criminalità organizzata.

La cerimonia si terrà alle ore 13 di lunedì 6 dicembre al Centro Socio Culturale “C. A. Dalla Chiesa” di via Manzoni 10. Con il magistrato e il sindaco Fabio Bottero, interverranno Zina Villa e Alice Zatti, vice presidenti del Consiglio comunale e Silvia Gissi, presidente dell’Associazione Peppino Impastato e Adriana Castelli di Milano.

“È un onore per la nostra città accogliere il Procuratore Nicola Gratteri – dichiara il sindaco Fabio Bottero – e conferirgli la cittadinanza onoraria, come stabilito lo scorso anno all’unanimità del Consiglio comunale. Gratteri si è sempre occupato di criminalità organizzata e più volte è stato minacciato di morte: conferendogli la cittadinanza onoraria anche da Trezzano sul Naviglio desideriamo non lasciare solo un servitore dello Stato che ha sempre svolto con onore il proprio lavoro”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -