12.8 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Trezzano. Un incidente lungo la Nuova Vigevanese e uno in via Edison, soccorsi in azione

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 3 febbraio 2022 – Due incidenti stradali sono avvenuti oggi, tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio, causando forti disagi alla viabilità, soprattutto all’altezza degli svincoli della tangenziale ovest, in direzione Trezzano, dove si sono formate code.

il primo incidente, il più grave, è avvenuto intorno alle ore 11.40, lungo la Nuova Vigevanese all’altezza dell’incrocio con via Goldoni, dove due veicoli, un’ambulanza e un’auto, si sono violentemente scontrati. Cinque le persone coinvolte. Sul posto sono giunte tre ambulanze e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco. Il bilancio è di due persone in codice verde, una trasportata all’ospedale Fatebenefratelli e una all’ospedale di Vigevano, e di una che è stata trasportata in codice rosso al Niguarda.

L’altro incidente è avvenuto, alle ore 13.35, all’incrocio tra via Edison e via Metastasio, dove sono rimasti coinvolti una donna di 58 anni e in uomo di 81 anni, che sono stati soccorsi dal personale di due ambulanze, la prima in codice verde e il secondo in codice Rosso.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -