34.2 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Arriva MiVedo, la piattaforma video della Città metropolitana di Milano

Ultimo aggiornamento il 7 Marzo 2022 – 19:04

(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 marzo 2022 – In occasione della Giornata internazionale della Donna, la Città metropolitana di Milano lancia MiVedo, la propria nuova piattaforma video (www.cittametropolitana.mi.it/mivedo).

MiVedo sarà un contenitore nel quale reperire la produzione video della Città metropolitana (e quella storica della Provincia di Milano) per conoscere il territorio, le persone e le bellezze dell’area metropolitana milanese; è anche una finestra sulle attività della Città metropolitana di Milano, aperta alla partecipazione dei Comuni, delle associazioni e dei cittadini.

MiVedo esordisce in occasione dell’8 marzo con un video realizzato appositamente per la campagna di comunicazione dal titolo #bastapregiudizi. Consigliere e consiglieri, vicesindaca, dipendenti, direttrici e direttori dell’ente hanno prestato la propria immagine per dire basta agli stereotipi di genere.

MiVedo, realizzata in collaborazione con YouCo, la nota web agency, permetterà ai numerosi appassionati di consultare più facilmente e più organicamente la videoteca di proprietà della Città metropolitana suddivisa per Speciali e per Categorie (tra cui alcune storiche come Gente di Milano) facilmente fruibili e dal piacevole aspetto grafico e cromatico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -