10.8 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Milano. Incidenti in moto in Viale Certosa, in via Zurigo e in via Kuliscioff: cinque giovani ricoverati in codice giallo

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 maggio 2022 – Mattinata con diversi incidenti in moto quella di stamane in Lombardia: i più gravi si sono verificati a Rho, Seregno (MB) e Pontida (Bg), dove tre motociclisti sono stati trasportati in codice rosso in ospedale.

A Milano, tra gli altri, ne sono avvenuti tre.

Il primo è avvenuto in via Zurigo, all’altezza del civico 12 e con l’incrocio di via Pettirosso: qui uno scooter e una berlina nera si sono violentemente scontrati e lo scooter ha terminato la sua corsa contro un’auto in sosta. Ferito il motociclista, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Policlinico di Milano in codice giallo. Disagi alla viabilità si sono verificati per circa un’ora.

Un altro incidente è avvenuto in via Anna Kuliscioff, all’altezza dei concessionari auto. Qui, un ragazzo di 25 anni e uno di 24, sono stati trasportati in codice giallo, uno all’ospedale Humanitas di Rozzano e uno all’ospedale San Carlo di Milano, dopo un incidente tra la loro moto e una vettura. Anche il conducente del mezzo è stato trasportato in codice verde in ospedale.

Infine, in viale Certosa, intorno alle ore 9.15, all’altezza di Piazza Firenze, un ragazzo di 25 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano dopo un incidente in moto.

Altri nove incidenti, ma, fortunatamente di lievi entità, con feriti in codice verde, sono avvenuti in città fino al primo pomeriggio.

Un altro grave incidente è avvenuto ad Alzano del Parco, in provincia di Como.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -