11.1 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PABLLO VITTAR, 2 GIUGNO, CIRCOLO MAGNOLIA MILANO – UNICA DATA ITALIANA PER LA STELLA DEL POP BRASILIANO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 giugno 2022 – Pabllo Vittar, l’eclettica e travolgente stella del pop brasiliano, arriva finalmente in Italia con una data speciale che, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, lo vedrà protagonista il 2 giugno 2022 al Magnolia Summer – Circolo Magnolia, Milano.

L’evento unico di Pabllo Vittar potrà essere vissuto pienamente dai fan grazie all’acquisto di uno speciale meet&greet upgrade experience che permetterà a coloro che lo compreranno di avere foto e gadget del loro beniamino e, in più, la possibilità di anticipare il proprio ingresso al concerto per godere della perfomance in prima fila.

I biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com

Con più di 11 milioni di followers su Instagram, Vittar è una delle drag queen più famose e riconosciute al mondo, inserita nella lista dei personaggi più influenti di Billboard, che in questi anni ha pubblicato diversi successi dallo stile audace e provocatorio, conquistando il consenso mondiale con l’album di debutto “Vai Passar Mal”. La fama si consolida grazie alla collaborazione con Major Lazer e Anitta, per il singolo “Sua Cara”, che diventa in poco tempo un successo mondiale. Nel 2018 Pabllo Vittar è la prima drag queen ad essere nominata ai Latin Grammy Awards ed a vincere un MTV Europe Music Awards nella categoria ‘Best Brazilian Act’. Nello stesso anno pubblica l’album Não Para Não e collabora con i nomi più celebri dell’industria musicale mondiale come Charli XCX, Diplo, Sofi Tukker e Anitta.

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -