10.4 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rho. Prime convenzioni fra commercio locale e Teatro Civico

(mi-lorenteggio.com) Rho, 25 novembre 2022 – La delegazione di Ascom Confcommercio, con la collaborazione dell’assessorato comunale al Commercio coordinato dal Vicesindaco Maria Rita Vergani, ha lanciato una campagna di promozioni in parallelo all’avvio del nuovo Teatro Civico Roberto de Silva, prevista la sera di venerdì 25 novembre.

Evos Parrucchieri RHO di Paolo Roman attende le clienti in via Matteotti 47 con questo invito: “Per sentirsi bella ed elegante per la prima al teatro proponiamo un’acconciatura su misura per Lei, da 60€ a 40€”. Prenotazioni al numero 02 9309949.

La Cucina non il solito ristorante di via Porta Ronca 86 propone una cena con 20 per cento di sconto il lunedì sera successivo allo spettacolo, per chi prenota con copia del biglietto. La prenotazione deve avvenire tramite il sito web www.lacucinadirho.it. Lo slogan è “Ci pensiamo noi alla tua cena post Teatro”.

EDB Estetica Milano lancia una seduta di lifting manuale con il 50% di sconto con ginnastica facciale in omaggio per chi si prepara alle serate nella sala di piazza Jannacci.

La Galleria d’arte Quadrifoglio di via Dante 9 evidenzia la T nello slogan: ArTe, CulTura, Teatro con le foglie d’acanto che caratterizzano il logo della struttura.

Giudici Boutique in largo Mazzini 18A invita a puntare sull’eleganza: “Vieni in Boutique a scoprire gli abiti per una bella serata a Teatro”.

La Triade di Galleria Europa suggerisce: “Per le serate a Teatro, completa il tuo outfit con i nostri bijoux”.

Alfred Pasticceria Gelateria di via Castelli Fiorenza realizza una monoporzione dedicata al Teatro: “Sarà ispirata alla torta Opera, da qui il legame con il teatro – spiega Davide Lembo – Sarà realizzata a strati alternati di biscuit Joconde al caffè e mousse al cioccolato”.

Ogni persona che presenterà al beauty point Palma Stylist il ticket del teatro potrà essere agevolato di una scontistica del 20% su tutti i servizi. Inoltre il simbolo T che pubblicizza il teatro sarà presente quotidianamente nel Beauty Point.

Lo storico panificio Cecchetti di via Madonna ha allestito la propria vetrina con strumenti che richiamano la vocazione musicale della sala di piazza Jannacci. Il logo con la T e i volantini campeggiano fra spartiti e violoncelli.

A queste prime iniziative se ne stanno aggiungendo altre: tutte verranno segnalate e comunicate alla cittadinanza. Un logo caratterizzerà presto queste collaborazioni per rendere ancora più evidente il legame tra il Teatro e la città.

Il catering per le serate inaugurali sarà a cura di La cucina non il solito ristorante, La Barca e Il Ragno d’Oro. La Barca offrirà degustazioni di panettone la sera del 2 dicembre a tutti i partecipanti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -