16 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Nuovo ingresso nella Giunta comunale

(mi-lorenteggio.com) Rozzano 18 aprile 2023 – Nuovo ingresso nella Giunta comunale. Il sindaco Gianni Ferretti ridisegna l’esecutivo dopo l’uscita dell’assessore Maira Cacucci, dimissionaria poiché eletta consigliere in Regione Lombardia alle ultime elezioni regionali. Al suo posto è stato nominato Ivan Cariello che da oggi assume le deleghe alla pubblica istruzione, commercio e attività produttive.

Nato nel 1981, libero professionista e rappresentante di una società immobiliare, Ivan Cariello ha alle spalle una significativa esperienza come consigliere comunale per la lista Fratelli d’Italia.

“Al nuovo componente della Giunta vanno il caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale – dichiara il sindaco Gianni Ferretti – Ivan Cariello ha una approfondita conoscenza della macchina amministrativa e una consolidata dimestichezza con il territorio. Sono certo che saprà svolgere al meglio il delicato compito a cui è stato chiamato e il suo impegno sarà un supporto prezioso all’interno del nostro programma e della nostra azione amministrativa”.

Il nuovo assessore, una figura conosciuta all’interno del territorio, contribuirà a portare avanti i progetti e le iniziative messe in campo fino ad oggi dall’amministrazione.

“Mi preme ringraziare prima di tutto il sindaco e tutta la giunta per la fiducia e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti – commenta Ivan Cariello. Inizio questo nuovo percorso facendo tesoro dell’esperienza maturata in questi anni in consiglio comunale e mettendomi al servizio della comunità con serietà e piena disponibilità”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -