21.9 C
Milano
venerdì, Giugno 14, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Taglio dell’erba lungo l’alzaia:  l’agenda della prossima settimana

Terminati i lavori lungo la ciclabile per l’Idroscalo, lunedì 24 luglio operai al lavoro  lungo il Villoresi e la Martesana

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 luglio 2023. Continua il taglio del verde sui percorsi ciclabili lungo le alzaie della Città metropolitana di Milano.  

I lavori, nei giorni scorsi, hanno dovuto fare i conti con le alte temperature, che hanno rallentato le operazioni di sfalcio.

Il troppo caldo della settimana trascorsa, infatti, ha imposto un rallentamento a tutela della salute degli operai, che lunedì 24 luglio 2023 saranno a Paderno Dugnano lungo il Villoresi per qualche giorno per sfalciare l’erba cresciuta aggressivamente nell’ultimo mese.

Un secondo gruppo prosegue invece a Gorgonzola in direzione Cassano, lungo la Martesana.

Per la sicurezza di tutti, le tratte ciclabili interessate dai lavori saranno chiuse durante lo svolgimento delle operazioni di taglio.

Sono terminati invece i tagli a Garbagnate e Senago lungo il Villoresi e sulla pista ciclabile lungo la 15bis che porta da Segrate e da Peschiera Borromeo all’Idroscalo: queste ciclabili sono ora in ordine e percorribili in maggior sicurezza da parte di ciclisti e cicliste.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -