13.9 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

AUTONOMIA, PRESIDENTE FONTANA: PIENA SOLIDARIETÀ A MINISTRO CALDEROLI, CONTINUIAMO BATTAGLIA PER MODERNIZZARE L’ITALIA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 agosto 02 – “Esprimo piena solidarietà al ministro Roberto Calderoli, vittima di gravi minacce di morte. Ancora una volta, una certa parte politica non si rende conto di come campagne politiche basate su vere e proprie fake news vadano a creare tensioni sociali immotivate”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sui suoi profili social, dopo le minacce ricevute dal ministro Calderoli.

“Roberto, grazie per il tuo lavoro. Continuiamo questa battaglia per modernizzare l’Italia” conclude il governatore Fontana.

 “Esprimo la mia solidarietà personale, e quella di tutta la Lega Lombarda che rappresento, al ministro Roberto Calderoli, destinatario di una vigliacca e odiosa lettera con esplicite minacce di morte.

Una minaccia inquietante e preoccupante: conoscendo Calderoli, e lui stesso lo ha appena ribadito in un post su Facebook, non si farà certo intimidire da chi lo minaccia e andrà avanti fino in fondo, per realizzare la tanto attesa riforma dell’autonomia regionale, una riforma che servirà a tutto il Paese, ma che evidentemente fa paura a chi teme il cambiamento e mira a mantenere i vantaggi di uno status quo di sprechi e inefficienze. Il ministro Calderoli non è solo, siamo tutti con lui!” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -