22.5 C
Milano
sabato, Maggio 18, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Rho. Asta pubblica per sette alloggi di proprietà comunale

Il 31 ottobre nell’aula consiliare del Municipio

(Mi-lorenteggio.com) Rho, 10 ottobre 2023 – Il giorno 31 ottobre 2023 alle ore 10:00 nell’Aula Consiliare del Municipio di piazza Visconti 23, avrà luogo l’Asta Pubblica per l’alienazione di 7 alloggi di proprietà comunale. Sul sito www.comune.rho.mi.it si trovano tutti i dati, le perizie, le planimetrie legate ai singoli alloggi, questo il loro elenco:

Via Balzarotti n. 5 – bilocale
Via Balzarotti n. 5 – quadrilocale
Via Montale n. 31 – quadrilocale
Via San Carlo n. 16 – bilocale
Via San Carlo n. 16 – trilocale
Via Villafranca n. 18 – bilocale
Via Volta n. 10 – bilocale

La domanda di partecipazione, con allegata la documentazione richiesta, dovrà pervenire, entro le ore 12.00 del 30 ottobre 2023, a mezzo posta oppure a mezzo agenzia di recapito autorizzata oppure mediante consegna diretta all’Ufficio Quic – Sportello del Cittadino del Comune di Rho, in Via De Amicis 1 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00; martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:30; sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

Gli alloggi vengono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. I lotti non sono soggetti all’applicazione dell’IVA. Sono ammessi a partecipare all’asta pubblica sia privati che imprese, società ed enti. I partecipanti dovranno essere in possesso della capacità di vincolarsi contrattualmente, a essi non dovrà essere stata applicata la pena accessoria dell’incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione o la sanzione del divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione.

“Gli alloggi in questione sono liberi e necessitano di ristrutturazione – spiega l’assessore al Patrimonio Nicola Violante – La vendita è stata decisa per acquisire fondi per progetti dedicati al territorio. Gli alloggi si trovano tutti in zone residenziali e risultano appetibili per le loro planimetrie. Confidiamo nell’interesse di cittadini o imprese”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -