9.6 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Stadio a Rozzano, Cinque Stelle in presidio. Di Marco (M5S): «I cittadini decidano, ma non sulla base di promesse elettorali»

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 20 ottobre 2023 – Sabato mattina, dalle ore 10.00, il Movimento Cinque Stelle di Rozzano sarà in presidio presso il mercato cittadino, per confrontarsi con la cittadinanza sul tema stadio. Il nuovo impianto dell’Inter dovrebbe infatti avere sede in città. Ipotesi alla quale l’amministrazione locale ha già aperto, al contrario del candidato sindaco pentastellato Andrea Bonazzi, per il quale prima di procedere è necessario consultare i cittadini.

Sarà presente anche il capogruppo in Consiglio regionale, Nicola Di Marco: «Incontreremo i cittadini di Rozzano per dire loro che, di fronte ad un’opera così impattante riteniamo sia giusto siano loro a esprimersi attraverso un referendum. Rozzano ed il Sud Milano sono già alle prese con carenze infrastrutturali nella rete viaria. Aggiungere un nuovo stadio non farebbe che aumentare questi problemi. Abbiamo il diritto e il dovere di difendere la qualità della nostra vita. L’ultimo suggerimento, che ci permettiamo di dare, è quello di non farsi ammaliare dalle promesse elettorali. A un anno dalle elezioni è tipico della comunicazione politica del centrodestra quello di sparare promesse sempre più grandi e spesso irrealizzabili. Lo abbiamo visto con il blocco navale e il taglio delle accise. Quando si tratta di progetti così importanti è fondamentale che si discuta nelle sedi opportune e che i cittadini esprimano la propria valutazione sulle esperienze presenti e passate, sulla verità dei fatti, non sulla base di promesse elettorali» conclude Di Marco.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -