12.5 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PACE – M5S LOMBARDIA: “LA BANDIERA DELLA PACE A PALAZZO PIRELLI, POSTA COME SIGILLO DI SPERANZA”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 3 novembre 2023 – Il Movimento 5 Stelle della Lombardia ha inviato una lettera al Presidente del Consiglio regionale, Federico Romani, per chiedere di apporre la bandiera della Pace fuori da Palazzo Pirelli, lato Piazza Duca D’Aosta e Via Filzi e all’interno dell’Aula consiliare.

La richiesta è stata firmata anche da Pierfrancesco Majorino per il PD; Michela Palestra per Patto Civico e Onorio Rosati per Alleanza Verdi e Sinistra e Reti Civiche

Nicola Di Marco, capogruppo Movimento 5 Stelle: “Il conflitto israelo-palestinese è l’ennesima riprova di come gli unici a rimetterci in ogni guerra siano i civili. Popoli innocenti costretti a vivere ancora una volta l’orrore della barbarie.
Il Movimento 5 Stelle lombardo chiede dal Consiglio Regionale un segnale di Pace. Siamo convinti che anche attraverso gesti simbolici si possa cambiare il linguaggio della politica.
Vogliamo che dentro e fuori il Palazzo, che rappresenta tutti i cittadini, sventoli la bandiera della condivisione, della diplomazia, della speranza e non della contrapposizione”, conclude il capogruppo Di Marco.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -