12.4 C
Milano
sabato, Maggio 4, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

NEGRITA. LA FINE DEL TOUR SI RIVELA UN SUCCESSO CON OLTRE 40.000 PRESENZE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 novembre 2023 – I Negrita, una delle band rock più iconiche della scena musicale italiana, hanno recentemente concluso una serie di spettacoli mozzafiato, 19, che confermano il loro status di gruppo cult amato da generazioni di fan. Senza all’attivo da 5 anni singoli o dischi e dopo un atteso ritorno alle origini nei club e in elettrico, la band aretina ha conquistato il cuore del pubblico con una serie di concerti entusiasmanti.

In un tour che ha toccato 19 tappe, 18 sono andate sold out, con una velocità di acquisto in prevendita impressionante: annunciato il tour a maggio, i biglietti hanno iniziato a essere acquistati molto velocemente tanto che tre delle date del tour sono state raddoppiate a poco più di un mese dall’annuncio per la forte richiesta, un evento straordinario che ha dato la possibilità a un numero maggiore di fan di godere della straordinaria energia del gruppo.

Così si conclude questo straordinario tour, con la presenza di oltre 40.000 persone, 12.153km percorsi, tante corde rotte, tanti plettri persi o lanciati in platea. La band, formata da Pau, Drigo, e Mac, con Giacomo Rossetti (basso, cori), Guglielmo Ridolfo Gagliano (tastiera), Cristiano Dalla Pellegrina (batteria), ha dimostrato ancora una volta il proprio carisma e ha regalato al pubblico uno spettacolo unico, con hit indimenticabili ma anche perle rare e nascoste nei meandri della propria discografia, ma tutte ugualmente cantante in coro da una platea sempre pronta ed energica, anche sulle ballate più intense. L’energia travolgente, le melodie avvolgenti e le parole incisive delle loro canzoni hanno riempito le serate di emozioni e passione.

“Nonostante siano passati 5 anni dal nostro ultimo album e 2 anni dal nostro ultimo tour, avete pensato bene di regalarci questa meravigliosa emozione e riempire i club della penisola per venire a sentirci ovunque. Che dire? Siamo onorati e grati. L’auspicio è di aver ricambiato a dovere. E grazie alla preziosa squadra che ci circonda, che ogni giorno ha lavorato sodo per la buona riuscita di tutto ciò. È stata pura e inaspettata magia. ” ha dichiarato la band.

Il pubblico ha risposto con un affetto sincero, dimostrando che la musica dei Negrita continua a parlare alle diverse generazioni. Il gruppo ha sempre avuto la capacità con i propri brani di toccare temi sempre attuali e universali che hanno creato un forte legame emotivo con il pubblico nel tempo. Questo connubio tra passato e presente è uno dei segreti del loro successo duraturo.

La band aretina ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria istituzione musicale in Italia e che il loro spirito ribelle e la passione per la musica sono più forti che mai.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -