13.2 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Pieve Emanuele, incendio distrugge palestra di ginnastica artistica. In un giorno donati 5mila euro online

(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanuele, 11 dicembre 2023 – “La nostra amata palestra di ginnastica artistica è stata colpita da un devastante incendio, che ha distrutto non solo le strutture, ma anche il nostro spazio di allenamento e il nostro spirito”.

Dopo che le fiamme, la scorsa settimana, hanno avvolto i locali della Future Gym 2000 di Fizzonasco, frazione di Pieve Emanuele, nel milanese, su GoFundMe è partita una raccolta fondi arrivata a quasi cinquemila euro in poche ore.

“Da anni – scrive il proprietario, Massimo Carofiglio – lavoriamo sodo per costruire una palestra che non solo ospita diverse squadre agonistiche, tra cui una di Serie A2 in Federazione Ginnastica d’Italia, ma è anche un luogo che ha visto crescere generazioni di piccole e grandi atlete, creando legami indelebili e insegnando valori di dedizione e disciplina che hanno aiutato molte delle nostre ex atlete a diventare leader nel mondo del lavoro”.

“Abbiamo lanciato una campagna di crowdfunding – prosegue – per ricostruire la palestra e permettere alle nostre atlete di tornare a competere al più presto. Con il vostro sostegno, possiamo superare questa sfida e continuare a ispirare le giovani ginnaste della nostra comunità”.

All’iniziativa hanno risposto già cento donatori. La raccolta è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/dona-la-ginnastica

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -