11.9 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

LUNEDÌ NELLA PIAZZA DELLA REGIONE ‘LA FOCACCIA DI NATALE’: PRESIDENTI FONTANA E TOTI CELEBRANO ‘PATTO DI AMICIZIA’ TRA LOMBARDIA E LIGURIA

ALLE ORE 13 (E FINO A ESAURIMENTO SCORTE) DEGUSTAZIONE DI FOCACCIA GENOVESE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 dicembre 2023 – ‘Dalla Liguria alla Lombardia, la focaccia di Natale’: è il titolo dell’iniziativa in programma lunedì 18 dicembre nella piazza del Palazzo della Regione.

I presidenti Attilio Fontana e Giovanni Toti, alle ore 13, si incontreranno nell’igloo allestito in occasione delle festività natalizie per suggellare il ‘Patto di amicizia’ tra le due regioni attraverso il quale, come avviene da anni, la Lombardia offre alla Liguria l’albero di Natale posizionato a Genova in piazza de Ferrari, proveniente da Ponte di Legno, in provincia di Brescia, grazie alla collaborazione con Ersaf.
Lunedì lo scambio di cortesie si concretizzerà in piazza Città di Lombardia con una delegazione della Liguria che, alle ore 13 (e fino a esaurimento scorte) omaggerà focaccia e pesto a chi interverrà all’iniziativa.

Alle ore 13 all’igloo posizionato in piazza Città di Lombardia, punto stampa alla presenza del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -