14 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MANOVRA. RAIMONDO (FDI), ACCANTO AL MONDO DEL LAVORO PER ITALIA CHE TORNA A CRESCERE


(Mi-lorenteggio.com) Roma, 29 dicembre 2023 -“La legge di bilancio 2024 oggi approvata in via definitiva è una manovra coraggiosa, che dà più soldi in busta paga ai lavoratori e che incentiva, prestando attenzione al bilancio pubblico, la crescita e l’occupazione.
Molto per le imprese è stato fatto, penso alla super deduzione del costo del lavoro, pari al 120%, per chi assume a tempo indeterminato e che può arrivare al 130% se vengono assunte madri, ragazzi under 30, percettori di reddito di cittadinanza e persone con invalidità. Ciò risponde perfettamente al principio ‘più assumi e meno paghi’, punto cardine nel programma di Fratelli d’Italia.
Tra le altre misure a sostegno delle imprese e dell’occupazione, il rinvio dell’entrata in vigore della plastic e sugar tax, così come il rifinanziamento della nuova Sabatini per il 2024, misura essenziale per le micro e piccole imprese, nonché il Fondo di sostegno del credito all’esportazione.
Fratelli d’Italia si conferma ancora una volta accanto alle imprese, al mondo del lavoro per un’Italia che sta tornando a crescere e a farsi rispettare nel mondo”.
Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Fabio Raimondo, capogruppo in commissione Trasporti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -