11.1 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano. Il primo nato del 2024 è Elvis, ecco tutti i primi nati in Lombardia

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 gennaio 2024 – Ecco i primi nati del 2024 a Milano, il primo a nascere, all’ospedale Buzzi è Elvis che è anche il primo nato in Lombardia nel 2024. Il neonato sta bene e pesa 3,7 kg. 

A Niguarda la prima nata è  una bimba, Sofia, all’una e 39. Quattro minuti dopo alla Clinica Mangiagalli del Policlinico di Milano è nato Riccardo. Anche lui pesa 3,7 chilogrammi, ad accoglierlo mamma Nasayri e papà Sergio. All’ospedale Maggiore di Crema tre minuti prima dell’una è nato Nathan, seguito da un altro Riccardo e da Luna. Il primo nato nel bresciano si chiama Giosuè: pesa 2,5 chilogrammi, il parto all’1:07.  In provincia di Bergamo il primo nato è stato Marco, arrivato a mezzanotte e venti all’ospedale di Seriate. Un’ora dopo al papa Giovanni è nato Roel. Il termine previsto era il 5 gennaio, ma le contrazioni hanno interrotto il cenone della famiglia sul Lago di Garda. 

A Monza, Gabriele è il primo bambino nato nel 2024: all’1.01 è stato accolto dalla mamma Alessia Boy e dal papà Domenico Di Spirito, residenti a Muggiò. Il 2023 si è chiuso invece con l’ultima bimba nata alle 18.36, Fatima, la piccola di Ghousia Malak e Aniqah Parvez di Seveso. Intanto oggi la Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza spegne la sua prima candelina.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -