12.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Bollate. Tornano i primi appuntamenti dell’anno in Biblioteca

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 9 gennaio 2024 – Si torna in Biblioteca con diversi appuntamenti culturali. Ecco cosa verrà proposto nelle prime settimane di gennaio.

Nel segno del romanzo giallo la rassegna Il sabato del LIBRaggio con le presentazioni letterarie in biblioteca di autori che raccontano le loro ultime opere. Alla fine di ogni incontro sarà possibile acquistare copie autografate dei libri. Appuntamento sabato 13 gennaio 2024 alle 16 con Laura Gusmini che presenta L’infinito potere dell’immaginazione. Durante la presentazione saranno spiegate le tecniche di rilassamento eseguite tramite gli esercizi di visualizzazione, così come teorizzato nel volume presentato.

Laura Gusmini è insegnante di filosofia, Psicologa Counselor e Grafologa, esperta nella lettura del Tema Natale dei Tarocchi di Marsiglia, Operatrice in Training autogeno e Tecniche di Visualizzazione. Ingresso libero

Nuovo appuntamento anche per i Pomeriggi creativi, iniziativa nata per chiunque abbia voglia di stare insieme e trascorrere un pomeriggio ludico e divertente. Gli incontri sono dedicati soprattutto ai pensionati che hanno più tempo liberato da occupare in tanti modi differenti e pensati per ampliare le proprie conoscenze.

Prossimo incontro, mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 15,30 con Giochiamo insieme a burraco. Verranno messi a disposizione le carte e i tavoli. Non è necessaria l’iscrizione e l’ingresso è libero.

Per il Gruppo di lettura, uno spazio tutto dedicato al libro I leoni di Sicilia di Stefania Auci. Si terrà giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 20,45. Il racconto appassionante della Famiglia Florio nella Sicilia dall’inizio ottocento all’Unità d’Italia: vicende familiari, imprenditoriali e Storia intrecciate in un romanzo appassionante.

L’incontro si terrà in modalità mista: in presenza, in biblioteca e tramite collegamento con Google Meet. Per ricevere il link, scrivere a biblioteca.bollate@csbno.net. Ingresso libero.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -