12.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rosate, le novità dalla biblioteca

(Mi-lorenteggio.com) Rosate, 24 gennaio 2024 – Sono iniziati da qualche giorno i lavori di revisione e inventario in preparazione al trasferimento dell’intero patrimonio librario e documentario della nostra biblioteca nella sua nuova sede presso il nuovo centro civico.

Nelle prossime settimane pertanto i libri e i documenti della nostra biblioteca non saranno disponibili al prestito e alla consultazione.

La biblioteca garantirà la normale apertura al pubblico nei consueti orari, per consentire il prestito e le prenotazioni effettuate presso le altre biblioteche del sistema bibliotecario.

Potrete consultare il catalogo di Fondazione per Leggere per scegliere le vostre prossime letture: https://catalogo.fondazioneperleggere.it/

Inserendo le vostre credenziali – user e password – potrete prenotare direttamente i documenti e farli arrivare in biblioteca, come sempre.

Per ogni necessità ci potrete contattare in biblioteca nei consueti orari di apertura, oppure alla mail: info@bibliotecarosate.it o al numero: 0290870712

LETTURE NIDO ISABELLA

Segnaliamo che da oggi, 23/01/2024, le letture pomeridiane del martedì in biblioteca a cura delle educatrici del Nido Isabella di Rosate, si terranno presso il Nido.

GIORNATA DELLA MEMORIA

Giovedì 25 gennaio 2024 alle ore 21.00, presso la sala consiliare del Comune di Rosate, si terrà una serata di approfondimento dedicata alla Giornata della Memoria “Mai più indifferenza”. Un appuntamento importante per non dimenticare ciò che è stato e per fare la differenza. La serata è organizzata da ACLI – Circolo di Rosate, in collaborazione con ANPI – Sezione di Rosate e con il patrocinio del Comune di Rosate.

GIOCHIAMO CON LA RADIO

Nuovo appuntamento con Ema e Giangi! Piccolo laboratorio per grandi voci.

Quando: sabato 3 febbraio dalle ore 15.00 alle 17.00.

Dove: presso l’oratorio di Rosate.

Età dei partecipanti: 6-8 anni.

Per info e iscrizioni gratuite: info@bibliotecarosate.it o al bar dell’oratorio.

GAME&PIZZA NIGHT 2.0


Nuovo anno, si riparte! Ti aspettiamo per una serata gratuita, con pizza, bibite, e giochi da tavolo per divertirci insieme!

Quando: sabato 10 febbraio dalle ore 19.00 alle ore 22.30.

Dove: presso l’oratorio di Rosate.

Età dei partecipanti: 12-17 (massimo 50 partecipanti).

Per info e iscrizioni gratuite: info@bibliotecarosate.it o al bar dell’oratorio.

Evento realizzato nell’ambito del progetto Spider Young 2.0 in collaborazione con Effatà – Soc. Coop. e Associazione Civico 2, con l’aiuto di esperti nel settore gaming!

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -