20.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Trezzano sul Naviglio , detiene 8 etti di droga in casa: la Polizia di Stato arresta un 37enne

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 1 febbraio 2024 – Ieri la Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino italiano di 37 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In mattinata, gli agenti della Squadra Investigativa del commissariato Lorenteggio, a seguito di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato a Trezzano sul Naviglio (MI) un appartamento quale luogo di detenzione di sostanza stupefacente. Alle ore 13:30 circa, i poliziotti sono entrati all’interno dell’appartamento in cui era presente il 37enne, il quale ha tentato di impedire l’accesso agli agenti, nel tentativo di disfarsi della droga. A seguito di perquisizione, i poliziotti di via Primaticcio hanno trovato all’interno di un armadio della camera da letto oltre 700 grammi di marjuana, 34 grammi di cocaina, 25 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione, materiale per taglio e confezionamento e, nascosti in un comodino, 650 euro in contanti.

Il 37enne era stato già arrestato i primi giorni di gennaio, in quanto era stato fermato mentre tentava di cedere una dose di hashish ad un acquirente.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -