11.4 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Inaugurazione nuova Area Senologica Ospedale ‘G. Fornaroli’ di Magenta (MI)

Scurati (Lega): “Grande attenzione e sensibilità verso le donne grazie a nuovi spazi e tecnologie”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 marzo – “Bene l’inaugurazione della nuova Area Senologica presso l’Ospedale di Magenta. Nuovi spazi e nuove tecnologie dedicate alla diagnosi e alla cura dei tumori al seno. Importante anche il coinvolgimento del territorio dimostrato dalla partecipazione attiva dei ragazzi del Liceo Artistico Einaudi. Da sempre reputo un presidio importante quello rappresentato dall’Ospedale di Magenta, punto di riferimento per tutta la nostra Asst con professionisti che lavorano con dedizione e attenzione verso i pazienti”.  

“È pertanto un bene che anche gli spazi adibiti alla prevenzione e alle terapie legate a malattie che colpiscono noi donne, ma che di riflesso coinvolgono inevitabilmente tutto il nucleo famigliare, siano luoghi non solo all’avanguardia tecnologica ma, attraverso i colori, esprimano anche calore e trasmettano speranza, voglia di vivere e di lottare. Da Consigliere regionale del territorio sono quindi molto contenta di questa attenzione e sensibilità ulteriore verso noi donne che non può che trovare il pieno apprezzamento”.

“Questo in linea anche con gli altri interventi che ho promosso in questi anni in Regione Lombardia sulla tutela delle donne, delle mamme e sulla necessità di fare rete anche con il terzo settore. Un grazie quindi al Direttore generale dott. Laurelli, ai ragazzi del Liceo Artistico e a tutti i volontari che accompagnano con dedizione e sensibilità i pazienti in un lungo percorso verso la guarigione”.

Così Silvia Scurati Consigliere regionale della Lega in occasione dell’inaugurazione dei nuovi spazi e tecnologie dedicate alla diagnosi e cura dei tumori del seno all’Ospedale ‘G. Fornaroli’ di Magenta. 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -