11.1 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

A Pasqua piacevoli sorprese nei menù di Dussmann Service per gli studenti delle scuole d’Italia

(mi-lorenteggio.com) Capriate San Gervasio (BG), 25 marzo 2024 – Anche quest’anno Dussmann Service celebra la Pasqua insieme agli studenti delle scuole d’Italia. Una festività associata alla primavera e al risveglio di tutti e cinque i sensi, compreso il gusto. Quale migliore occasione di questa per rendere un momento così semplice come la pausa pranzo a scuola, un’occasione speciale in cui condividere con insegnanti e compagni di classe i cibi tipici pasquali?

Dussmann Service in sinergia con diversi Comuni d’Italia ha pensato di proporre agli studenti che usufruiscono del servizio di refezione un pasto completo e gustoso in occasione delle festività. Il pranzo è composto da piatti genuini e di qualità, per stuzzicare i palati dei ragazzi ed è pensato appositamente nel rispetto del menù in programma, sempre in linea con i principi sani, salutari e nutrienti che il Gruppo è solito portare avanti.

L’iniziativa ha preso il via il 22 marzo e proseguirà fino a giovedì 28 marzo.I menù realizzati per l’occasione prevedono piatti originali come: torta pasqualina, trofie al pesto, gnocchetti al burro, casarecce con crema di asparagi, cotolette, patate fritte e anche alternative Green come le lasagne vegetali con lenticchie rosse e i burger di verdure. Non mancheranno in tutte le mense delle scuole d’Italia in cui Dussmann gestisce il servizio di ristorazione, i dolci tipici della Pasqua: Colomba e uova di cioccolato.

L’obiettivo, oltre che creare un momento di festa e di divertimento, è quello di trasmettere alle giovani generazioni una buona educazione alimentare, che possa accompagnarli anche nell’età adulta ad acquisire corrette abitudini di consumo e consapevolezza riguardo ai principi nutritivi, proponendo i migliori e più selezionati prodotti che il territorio offre, rispettando la stagionalità.  

I servizi di ristorazione forniti da Dussmann Service, da cinquant’anni top player nel settore, sono da sempre sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.

Dussmann Service

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 60.000 persone in 22 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2022, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 798 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo I

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -