12.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Segrate (MI), droga in cantina: la Polizia di Stato arresta un 28enne

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 17 aprile 2024 – L’altro ieri a Segrate (MI), la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino ecuadoregno di 28 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti della Squadra Mobile milanese, durante un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga in zona Porta Venezia, hanno notato il 28enne a bordo di un’autovettura, sostare in via Mascagni per poi ripartire dopo aver scambiato qualcosa con un giovane che si era avvicinato alla macchina. Gli agenti hanno seguito l’auto fino a Segrate (MI) dove, all’altezza di via Dante Alighieri, hanno fermato l’uomo che alla vista degli agenti, ha tentato di disfarsi di una dose di hashish, poi recuperata. All’’interno dell’auto i poliziotti hanno rinvenuto circa 108 grammi di hashish, 12 grammi di marijuana e 60 euro.

Inoltre, a seguito di perquisizione domiciliare, gli agenti hanno sequestrato altri 37 grammi di marijuana e la chiave di una cantina di pertinenza dove sono stati trovati oltre 3kg di hashish.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -