22.9 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Lissone. Da lunedì 11 maggio riapre il Cimitero

 

(mi-Lorenteggio.com) Lissone, 9 maggio 2020 – Da lunedì 11 maggio riapre il Cimitero cittadino. Il sindaco Concettina Monguzzi, con proprio decreto, ha disposto la riapertura al pubblico del Cimitero con ingressi contingentati e con particolari disposizioni a tutela della salute personale e della collettività.
L’ingresso avverrà da Piazzale Rimembranze e verrà consentito con i seguenti orari: tutti i giorni (martedì incluso) dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 19.
Gli accessi saranno regolamentati grazie al fondamentale supporto dell’Associazione Carabinieri in congedo. A tutti i visitatori verrà misurata la temperatura corporea.
E’ consentita la possibilità di ingresso di un’altra persona, quale accompagnatore, solo nel caso in cui si rendesse necessario affiancare minori o persone con difficoltà motorie, anziani e disabili.
Tutti i visitatori dovranno indossare adeguate protezioni delle vie respiratorie e guanti, in caso di utilizzo delle attrezzature comuni a disposizione dell’utenza (annaffiatoi, ecc.) e a rispettare rigorosamente la distanza di sicurezza di almeno un metro ed evitare assembramenti.
Inoltre, per consentire a tutti di poter fruire della visita ai propri cari, i visitatori sono invitati a sostare nei luoghi di sepoltura per il tempo strettamente necessario alla cura della tomba dei propri cari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -